Valutazione e feedback

Frecce Tricolori protagoniste a Desenzano il 9 e 10 settembre

Dopo tre anni la PAN ritorna
Data di pubblicazione: 03 August 2022

Descrizione

Frecce Tricolori protagoniste a Desenzano il 9 e 10 settembre

Dopo tre anni la PAN - Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori torna nei cieli della Capitale del Garda il 9 e 10 settembre 2022.
By GardaPost On Ago 3, 2022

La memoria corre all’ottobre del 2019 quando la Pattuglia Acrobatica Nazionale portò Desenzano a volare alto, in quel cielo azzurro come il nostro lago, diventato tricolore grazie alla magia, alla preparazione e alla professionalità della sua formazione.

 
Il Sindaco Guido Malinverno e la Giunta desenzanese hanno anche avuto l’opportunità di conoscere meglio, presso l’aeroporto di Ghedi, sede del Sesto Stormo, i piloti protagonisti dell’esibizione. Fu enorme l’emozione di incontrare e vedere da vicino gli uomini e i mezzi che da decenni appassionano ed entusiasmano l’Italia intera e non solo.

Oggi come allora le Frecce uniscono, perché simboleggiano l’amore per la patria, il senso di condivisione, di appartenenza e la fierezza di essere tutti stretti nell’abbraccio di quel verde, bianco e rosso che da 60 anni vola sopra le nostre teste riempiendoci il cuore d’orgoglio.

Una manifestazione fortemente voluta dal sindaco Guido Malinverno e dall’Amministrazione comunale che coinvolge professionisti del volo di fama mondiale per offrire uno show di enorme fascino e suggestione, capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico presente.

leggi l'articolo completo su GardaPost

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
03 August 2022

Ultimo aggiornamento
2022-08-03 12:42:11