Valutazione e feedback

Presentato il "Festival della Sostenibilità sul Garda

In calendario eventi dal 1° al 30 aprile -nella prima fase
Data di pubblicazione: 24 March 2021

Descrizione

Organizzata dalla Comunità del Garda, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del "Festival della Sostenibilità sul Garda", giunto alla quinta edizione, organizzato dall'Associazione L.A.CU.S. (Lago Ambiente Cultura Storia). La presentazione delle numerose manifestazioni è stata fatta da Luigi Del Prete, Coordinatore e Responsabile del Progett, Presidente dell'Associazione L.A.CU.S.

Alla presentazione hanno partecipato, il Segretario Generale Pierlucio Ceresa ed Vice Presidente della Comunità del Garda, Filippo Gavazzoni i quali hanno dichiarato l'importanza del "Festival" per il lago di Garda in particolare rivolgendosi alle scuole ed ai giovani.   

Hanno inoltre presentato eventi del Festival Lorenzo Di Cicco, Davide Sigurtà della Proloco  di Lonato e ICC, l'Assessore Veronica Paon del Comune di Valeggio sul Mincio, Davide Zani in rappresentanza di "Students For Sustainability" dell'Università di Brescia, Frantz Kourdebakir dei Guardiani del Benaco e Angelina Scarano in rappresentanza della Rete scolastica Morene del Garda.

In allegato potete scarica il Comunicato stampa (CLICCA QUI) e le slide di presentazione del programma (CLICCA QUI)

Scarica (CLICCA QUI) l'opuscolo delle manifestazioni

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
24 March 2021

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45