Valutazione e feedback

La nuova Jeep Avenger sulle strade del Garda

Altro spot dal Garda
Data di pubblicazione: 21 November 2022

Descrizione

Salò, Toscolano Maderno e il Garda fanno da sfondo al secondo episodio della serie digitale “Concentrated Freedom”, interamente dedicata alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV full-electric di Jeep.

Jeep presenta sul suo canale YouTube gli episodi di una serie digitale che racconta le caratteristiche di Avenger, il primo SUV full-electric del marchio.

Il primo, intitolato “Move”, vede gli influencer Rabea Schif e Leonardo Fioravanti vivere i valori di libertà e divertimento che costituiscono il DNA di Jeep sull’affascinante sfondo delle Dolomiti ed è visibile qui.

Nel secondo episodio la presentatrice Rabea Schif viaggia sulle strade del Garda insieme all’influencer Sofia de Moser Leitao, l’artista che ha dato nuove e sorprendenti forme alla ceramica. Eccolo

La serie presenta, si legge nel comunicato stampa di Jeep, «le caratteristiche della nuova Jeep Avenger: dalla guida autonoma di livello 2 agli avanzati sistemi di sicurezza e connettività. Inoltre, il nuovo SUV garantisce un’esperienza a bordo completamente digitale grazie agli schermi con una superficie totale di 20,5 pollici, che aiuta a tenere sotto controllo tutte le informazioni di bordo.

La nuova Jeep Avenger offre inoltre una suite di servizi e funzionalità che gli utenti possono sfruttare a distanza. Grazie alla app mobile Jeep, ad esempio, Rabea e Leo trovano la stazione di ricarica più vicina dove li attende una piacevole sorpresa: una ricarica semplice e veloce. Infatti, Jeep Avenger è dotata di un sistema di propulsione elettrico di nuova generazione che unisce un nuovo motore elettrico e una nuova batteria. Utilizzando un cavo Mode 4 da 100 kW in corrente continua collegato al punto di ricarica pubblica veloce, sono sufficienti tre minuti di ricarica per percorrere 30 km; oppure 24 minuti per caricare le batterie dal 20 all’80%. Inoltre, la batteria da 54 kWh garantisce un’autonomia di 400 km nel ciclo WLTP, che diventano 550 km nel ciclo urbano».

By GardaPost Last updated Nov 18, 2022

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
21 November 2022

Ultimo aggiornamento
2022-11-21 11:41:40