Valutazione e feedback

Navigarda intensifica il servizio dal 15 maggio

Nuovi orari battelli e servizio traghetto Maderno - Torri del Benaco
Data di pubblicazione: 13 May 2021

Descrizione

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como – Direzione di Esercizio Lago di Garda – informa che a partire da SABATO 15 MAGGIO 2021 avvierà una più consistente ripresa delle corse del servizio di linea.

In particolare, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, per un totale di 9 linee che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano.

Scarico orario battelli dal 15 maggio al 13 giugno

Scarico orario traghetto veicoli Maderno - Torri - Maderno dal 15 maggio al 13 giugno

"Dopo il lusinghiero risultato dei primi weekend di maggio, ripristiniamo i collegamenti su tutto il lago, nell’interesse del territorio gardesano, afferma il Direttore Generale Avv. Alessandro Acquafredda. Come sempre, daremo ai passeggeri un servizio pubblico di linea sicuro ed all’altezza delle aspettative: misurazione della temperatura prima dell’imbarco, navi sanificate, portate adeguate e indicazioni specifiche per evitare assembramenti, scali attrezzati, mascherine e gel”.

Navigazione Lago di Garda riattiva la rete completa dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così riprendere a muoversi tra le sponde del Lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.

Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a:
NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA - Direzione di Esercizio
telefono 030-9149511 - telefax 030-9149520 - numero verde 800-551801
www.navigazionelaghi.it - e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
13 May 2021

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45